Dettagli della feature

Business development

Accedi a strumenti per attivare nuove opportunità, ricevere mandati e collaborare con periti e partner direttamente dalla piattaforma.

Business development

Il gruppo di funzionalità Business Development di didimora offre strumenti per identificare, gestire e attivare nuove opportunità di valorizzazione degli immobili. 

Attraverso la piattaforma di gestione mandati, puoi gestire l’intero ciclo di vita degli incarichi professionali, assegnandoli in maniera semplice e tracciabile a periti, broker o consulenti tecnici o, nel caso tu sia un professionista, ricevendo incarichi da altri utenti.

La piattaforma integra anche un database interno di aste immobiliari, che ti consente di monitorare in modo continuo l’offerta disponibile su questo canale, affiancato da un motore di ricerca catastale che ti permette di esplorare tutti gli immobili presenti sul mercato tradizionale, pensato per individuare immobili con potenziale di valorizzazione, trasformazione o sviluppo.

didimora è inoltre collegata a una rete qualificata di partner, disponibile per supportare rapidamente valutazioni tecniche, perizie, valutazioni desktop o ispezioni in loco, con un sistema agile di assegnazione e gestione. L’integrazione con partner professionali consente di completare i report di analisi con maggior certezza anche nei casi più complessi, che richiedono considerazioni più approfondite.

In questo modo, puoi costruire una pipeline di investimento solida e dinamica, con strumenti digitali pensati per accelerare ogni fase, dall’identificazione dell’opportunità alla validazione tecnica.

Non aspettare che un immobile perda valore

Prova didimora, la suite digitale per aiutare proprietari, intermediari e gestori a organizzare e valutare i propri asset in modo oggettivo.

Frequently Asked Questions

Posso utilizzare didimora gratuitamente?

Sì, iscrivendoti otterrai automaticamente 10 crediti per poter fare una prima valutazione gratuitamente.