Abbiamo un nostro software proprietario che combina dati storici di compravendita con tante altre variabili e, soprattutto, con l'esperienza sul campo della nostra rete di partner.
No. Gli instant buyer comprano gli immobili e li ristrutturano direttamente. Noi aiutiamo investitori e sviluppatori immobiliari a gestire le proprie operazioni di rigenerazione immobiliare, semplificando i processi e garantendo gli interessi di tutti.
È tutto l'insieme di attività necessarie per prendere un immobile un po' malconcio, sistemarlo e rimetterlo sul mercato. Dalla burocrazia per l'acquisto alla progettazione, dai lavori edili alla rivendita.
Stiamo già supportando operazioni immobiliari in Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Sardegna, Emilia Romagna, Piemonte e nel Lazio. Stiamo lavorando per arrivare in tutta Italia entro l'inizio del 2023.
didimora sta per “di casa in casa” e il dinamismo, il passaggio, il cambiamento che vogliamo portare in un mercato ancora troppo ingessato e poco trasparente. È scritto con la “d” minuscola volutamente, per enfatizzare il concetto di movimento e di divenire (le maiuscole si usano a inizio frase).