Le nostre case

Trovi qui una carrellata di alcune delle rigenerazioni che abbiamo supportato.

FAQ

Le domande più frequenti.
Come fate a controllare che i lavori vadano bene?

Alla base del nostro lavoro c'è la mappatura di tutti i processi necessari per realizzare un'operazione di rigenerazione immobiliare. Con il nostro software possiamo supervisionare tutti questi processi in maniera efficace e assicurarci che costi e tempi siano rispettati.

Come fate a valutare gli immobili?

Abbiamo un nostro software proprietario che combina dati storici di compravendita con tante altre variabili e, soprattutto, con l'esperienza sul campo della nostra rete di partner.

Ma siete un instant buyer?

No. Gli instant buyer comprano gli immobili e li ristrutturano direttamente. Noi aiutiamo investitori e sviluppatori immobiliari a gestire le proprie operazioni di rigenerazione immobiliare, semplificando i processi e garantendo gli interessi di tutti.

Ma cos'è di preciso una rigenerazione immobiliare?

È tutto l'insieme di attività necessarie per prendere un immobile un po' malconcio, sistemarlo e rimetterlo sul mercato. Dalla burocrazia per l'acquisto alla progettazione, dai lavori edili alla rivendita.

Dove siete attivi?

Stiamo già supportando operazioni immobiliari in Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Sardegna, Emilia Romagna, Piemonte e nel Lazio. Stiamo lavorando per arrivare in tutta Italia entro l'inizio del 2023.

Perché vi chiamate didimora?

didimora sta per “di casa in casa” e il dinamismo, il passaggio, il cambiamento che vogliamo portare in un mercato ancora troppo ingessato e poco trasparente.