Diventa un partner didimora

Faremo tante case insieme.
Voglio saperne di più
Gentile signor muratore,
vorrei il muro un po’ così. 
Ma il progettista ha detto cosà!
Ma io dico così.

Gentile signor progettista,
sono il padre del committente
e vorrei il muro un po’ così
e un po’ colì.

Ma come! 
Sbotta il progettista:
non si può lavorare così.

Le imprese edili, gli architetti e gli ingegneri sono come artisti che plasmano la materia di una casa sciupata per ridarle nuova vita.

Eppure, anche le migliori imprese e i progettisti più ispirati soffrono lo stesso problema: gestire una operazione di rigenerazione per un committente privato è un incubo. Ci sono indecisioni, ritardi, frustrazioni, costi maggiori e anche se hai un direttore lavori capace, il committente vuole dire sempre la sua.

Chiaro, è normale: è pur sempre lui che paga i lavori! E gestire una ristrutturazione, per un privato cittadino, è un processo stressante, complesso, costoso e intricato: per questo motivo è difficile fidarsi di progettisti e imprese edili, e basta un piccolo sbaglio per trasformare il cantiere in una polveriera.

Non abbiamo una soluzione all’eterna lotta tra professionisti dell’edilizia e committenti privati. Come il leone e la gazzella, ognuno di loro ogni mattina sa che deve correre più veloce dell’altro e probabilmente questa dinamica sarà per sempre così.

Una cosa però ce l'abbiamo: a tutte le imprese che lavorano con noi offriamo la garanzia di avere un unico interlocutore professionale per tutta la durata dell’operazione immobiliare, con un processo semplice e pagamenti rapidi e agevolati.

In più, i partner didimora hanno una continuità di nuovi lavori e un supporto tecnologico gratuito per gestire le operazioni nel modo più semplice possibile.

unico-interlocutore

Un unico interlocutore

La tua unica interfaccia è il project manager che coordina i lavori e rappresenta la proprietà.

Pagamenti rapidi
e agevolati

Alla firma del contratto ricevi metà del pagamento, e le fatture vengono tutte pagate in pochi giorni.

lavori-continui

Continuità
di nuovi lavori

Se ci troviamo bene assieme, ti affideremo sempre più lavori al ritmo che preferisci.

Sentiamoci!

Compila il form qui sotto e ti scriveremo per raccontarti meglio il nostro modello e iniziare a lavorare insieme.

Numero valido
Grazie! Ti contatteremo al più presto
Oops! Qualcosa è andato storto. Prova a inviare di nuovo il form, oppure scrivici su info@didimora.com
FAQ
Che materiale mi richiederete per iniziare a lavorare con voi?

Come prima cosa ti chiederemo un preventivo su un progetto nella tua città. Questo servirà al nostro ufficio acquisti per accreditarti nell'albo fornitori. Prima di partire con i lavori, ti chiederemo poi tutta la documentazione aggiornata sulla tua azienda.

Perché dovrei lavorare con didimora?

Non ci interessano le storie di una notte e via. Cerchiamo partner fidati con cui lavorare insieme in modo trasparente e onesto per dare nuova vita al patrimonio immobiliare del nostro continente.

Come faccio a fidarmi?

Non firmerai nessun contratto vincolante. Partiamo assieme con il primo progetto e siamo sicuri che ci troveremo bene insieme. Se non dovesse succedere, amici come prima!